Titolo
Corpo
TRATTAMENTO NOTTURNO INTENSIVO – NEUROCOSMESI
Crema viso notte rimodellante, che, applicata alla sera prima di coricarsi, permette alla pelle, non più sottoposta intensamente alla forza di gravità, di recuperare i tipici rilassamenti a lato mento e migliora la definizione dell'ovale del viso.
L’azione di EXTRALIFT NIGHT CREAM è rivolta a rendere plasmabile l’epidermide al fine di recuperare la dilatazione da cedimento della pelle, già avvenuta o in procinto di formarsi. In effetti modificando lo stato strutturale dell’epidermide, nell’arco di qualche ciclo rigenerativo, la crema permette alle cellule dello stesso strato germinativo di riallinearsi rendendo la pelle del viso compatta e meno estesa, contrastando con forza i cedimenti, gli effetti dell’invecchiamento e ridefinendo l'ovale del viso. Gli effetti di tale recupero (lifting) sono progressivi nel tempo, ma visibili sin dalle prime applicazioni. Il risultato è una pelle che si rimodella e tende a mantenersi secondo forma e dimensione di una pelle più giovane. Extra Lift Night Cream contiene peptidi mesaggeri, precursori di filaggrina, acido ialuronico e oli vegetali. Non contiene siliconi, nè parabeni. Completa il trattamento l’uso di giorno di EXTRA LIFT DAY CREAM.
Modalità d'uso: applica un buono strato di crema su viso e collo sulla pelle ben asciutta circa mezz’ora prima di coricarti. Distribuisci massaggiando.
Principi attivi: peptidi messaggeri, filaggrina, precursori di acido ialuronico, oli vegetali
CONSIGLIO SPECIALE: applica la crema sulla pelle ben asciutta per ottimizzarne l'effetto e possibilmente prima di coricarti. Distribuiscila con cura tirandola dal basso verso l'alto; la crema ha una texture molto particolare e può dare inizialmente la sensazione di inumidire la pelle, sensazione che poi sparisce con l'assorbimento del prodotto. Applicala ogni giorno per un ciclo rigenererativo della pelle completo (28 giorni circa) per un effetto intensivo.